ricerca
avanzata

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2 - 9788417656614

di Wang Shaoqiang edito da Hoaki, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 45.00
  • € 42.75
  • Risparmi il 5% (€ 2.25)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2
  • AutoreWang Shaoqiang
  • Editore: Hoaki
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
  • ArgomentiDesign Ristoranti
  • Pagine: 240
  • Volume: 2
  • Dimensioni mm: 280 x 210 x 0
  • ISBN-10: 8417656618
  • ISBN-13:  9788417656614

 

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2: Questo libro, il secondo volume del precedente Eat & Go, è una vetrina dei progetti internazionali più recenti, innovativi e di successo in materia di design e identità di brand per caffè, ristoranti, bar, dessert shop e bakery. Nel mondo di oggi, traboccante di informazioni, le aziende di cibo e bevande non possono limitarsi a offrire prodotti di alta qualità, senza tenere nella dovuta considerazione anche un'identità visiva inconfondibile, un design grafico che si distacchi dal resto e valide idee di comunicazione. Per queste realtà imprenditoriali, un branding esclusivo comincia da elementi basici come il logo, lo slogan, il font e la combinazione cromatica, per riflettersi infine nel prodotto, nel packaging e nel relativo design. Attraverso spunti di ispirazione per shop designer e imprenditori del settore alimentare, questo libro si concentra sul design grafico e mostra come un'identità visiva inconfondibile può aiutare le aziende ad attirare clienti e raggiungere il successo. Non mancano casistiche e una grande quantità di esempi.

Promozione Il libro "Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2"

Altri libri con autore: Shaoqiang Wang
Redesigning logos. Ediz. a colori libro di Shaoqiang Wang
Redesigning logos. Ediz. a colori
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 45.00

-5%

Redesigning logos libro di Shaoqiang Wang
Redesigning logos
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 35.00
€ 33.25
Graphics on the move. Dynamic branding. Ediz. italiana libro di Shaoqiang Wang
Graphics on the move. Dynamic branding. Ediz. italiana
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 39.95

-5%

Decoding logos. From logo design to branding libro di Shaoqiang Wang
Decoding logos. From logo design to branding
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Printing design for graphic designers. Ediz. illustrata libro di Shaoqiang Wang
Printing design for graphic designers. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 29.95
€ 28.46

-5%

Scripted. Custom lettering in graphic design libro di Shaoqiang Wang
Scripted. Custom lettering in graphic design
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 35.00
€ 33.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese libro di Bacci Giorgio
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio 
edizioni Istos Edizioni
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Chloé. Sfilate. Tutte le collezioni libro di Stoppard Lou
Chloé. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Stoppard Lou 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Lee S. (cur.) Perry-Zucker A. (cur.)
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Lee S. (cur.)  Perry-Zucker A. (cur.) 
edizioni Taschen collana Varia
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

Nike. Better is temporary. Ediz. illustrata libro di Grawe Sam
Nike. Better is temporary. Ediz. illustrata
libro di Grawe Sam 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
disponibilità immediata
€ 79.90
€ 75.91
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese libro di Rossi A. (cur.) Di Meo S. (cur.)
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)  Di Meo S. (cur.) 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2"