- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata....
Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2 - 9788417656614
di Wang Shaoqiang edito da Hoaki, 2022
- Prezzo di Copertina: € 45.00
- € 42.75
-
Risparmi il 5% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2
- Autore: Wang Shaoqiang
- Editore: Hoaki
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomenti : Design Ristoranti
- Pagine: 240
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 280 x 210 x 0
- ISBN-10: 8417656618
- ISBN-13: 9788417656614
Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2: Questo libro, il secondo volume del precedente Eat & Go, è una vetrina dei progetti internazionali più recenti, innovativi e di successo in materia di design e identità di brand per caffè, ristoranti, bar, dessert shop e bakery. Nel mondo di oggi, traboccante di informazioni, le aziende di cibo e bevande non possono limitarsi a offrire prodotti di alta qualità, senza tenere nella dovuta considerazione anche un'identità visiva inconfondibile, un design grafico che si distacchi dal resto e valide idee di comunicazione. Per queste realtà imprenditoriali, un branding esclusivo comincia da elementi basici come il logo, lo slogan, il font e la combinazione cromatica, per riflettersi infine nel prodotto, nel packaging e nel relativo design. Attraverso spunti di ispirazione per shop designer e imprenditori del settore alimentare, questo libro si concentra sul design grafico e mostra come un'identità visiva inconfondibile può aiutare le aziende ad attirare clienti e raggiungere il successo. Non mancano casistiche e una grande quantità di esempi.
Promozione Il libro "Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2"
Graphics on the move. Dynamic branding. Ediz. italiana
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
-5%
Decoding logos. From logo design to branding
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
-5%
Printing design for graphic designers. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
-5%
Scripted. Custom lettering in graphic design
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
-5%
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio
edizioni Istos Edizioni
-5%
Chloé. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Stoppard Lou
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Lee S. (cur.)
Perry-Zucker A. (cur.)
edizioni Taschen collana Varia
-5%
Nike. Better is temporary. Ediz. illustrata
libro di Grawe Sam
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)
Di Meo S. (cur.)
edizioni AI - Autori di Immagini
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2"