ricerca
avanzata

Redesigning logos - 9788419220783

di Wang Shaoqiang edito da Hoaki, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 35.00
  • € 33.25
  • Risparmi il 5% (€ 1.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Redesigning logos: Una guida completa nel mondo del redesign del logo, che presenta un'ampia raccolta di casi studio. Il libro è un viaggio esplorativo attraverso una miriade di esempi di questo genere di progetto oggi molto richiesto; progetto all'interno del quale il designer affronta la sfida di ridare vita ai marchi e creare identità intelligenti e flessibili nel panorama di un mercato in costante cambiamento, incorporando nuovi elementi strategici, ma assicurandosi al contempo che l'essenza del marchio rimanga intatta. In questa guida completa, oggi in edizione tascabile, l'autore presenta un'ampia raccolta dei migliori esempi internazionali di casi studio inerenti al redesign del logo. Attraverso interviste di approfondimento, i designer dei più importanti studi grafici condividono i loro processi creativi, offrendo informazioni preziose sul loro approccio personale. Il libro esplora le domande fondamentali alla base del design di un logo: Qual è la sfida principale del marchio? Come far risaltare il logo in uno spazio affollato? Quali emozioni e messaggi deve trasmettere? In che modo può esso continuare a evolversi nel tempo? Il libro illustra le possibilità senza limiti di cosa un logo sia in grado di rappresentare, attraverso concetti audaci e innovativi, esaminando il rapporto tra forma e funzione. Grazie alle immagini e ai contenuti ricchi di spunti, i lettori intraprendono un viaggio attraverso il potere rivoluzionario del redesign di un logo. Che tu sia un designer in cerca di ispirazione o il titolare di un marchio nel bel mezzo delle complessità del redesign del logo, questo li

Promozione Il libro "Redesigning logos" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Redesigning logos"

Altri libri con autore: Shaoqiang Wang

-5%

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2 libro di Shaoqiang Wang
Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 45.00
€ 42.75
Redesigning logos. Ediz. a colori libro di Shaoqiang Wang
Redesigning logos. Ediz. a colori
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 45.00

-5%

Graphics on the move. Dynamic branding. Ediz. italiana libro di Shaoqiang Wang
Graphics on the move. Dynamic branding. Ediz. italiana
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 39.95
€ 37.96

-5%

Decoding logos. From logo design to branding libro di Shaoqiang Wang
Decoding logos. From logo design to branding
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Printing design for graphic designers. Ediz. illustrata libro di Shaoqiang Wang
Printing design for graphic designers. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 29.95
€ 28.46
Wrap it up libro di Shaoqiang Wang
Wrap it up
libro di Shaoqiang Wang 
edizioni Hoaki
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers
disponibilità immediata
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Redesigning logos"