- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Wrap it up
Wrap it up - 9788417656317
di Wang Shaoqiang edito da Hoaki, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Wrap it up
- Autore: Wang Shaoqiang
- Editore: Hoaki
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Pagine: 320
- Dimensioni mm: 235 x 0 x 0
- ISBN-10: 8417656316
- ISBN-13: 9788417656317
Wrap it up: Questo libro presenta esempi di packaging design creativi e innovativi, con una dettagliata spiegazione dei principi di base del packaging, visto da prospettive diverse, come la struttura, i materiali e il visual design. Vi si trova una varietà di materiali per packaging, sia classici che di nuova concezione, ed è arricchito da una panoramica sull'applicazione di tali materiali nel settore. Un packaging design di qualità infonde energia al prodotto, e accende l'interesse del consumatore a scoprire il contenuto della confezione. La pubblicazione esamina alcuni punti fondamentali, correlati alla struttura del packaging, ed mostra esempi di packaging design innovativo, che tiene in considerazione le funzioni principali del confezionamento: protezione, trasportabilità e interattività. Con i modelli fustellati, il libro offre anche ai lettori un'esperienza concreta di confezionamento. Un libro pensato per i professionisti e gli studenti che operano nel campo del packaging design.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Wrap it up"
-5%
Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata. Vol. 2
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
-5%
Graphics on the move. Dynamic branding. Ediz. italiana
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
-5%
Decoding logos. From logo design to branding
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
-5%
Printing design for graphic designers. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang Wang
edizioni Hoaki
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Wrap it up"