ricerca
avanzata

Definire la missione e le strategie del museo - 9788846458285

di Sibilio Parri B. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume raccoglie e relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo:dala conservazionedel valore ala creazionedi valori", Firenze, 6-7 novembre 2003.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Definire la missione e le strategie del museo"

Altri libri con autore: Sibilio Parri B. (cur.)
Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo libro di Sibilio Parri B. (cur.)
Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo
libro di Sibilio Parri B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 59.50
Governare il museo. Differenti soluzioni istituzionali e gestionali libro di Sibilio Parri B. (cur.)
Governare il museo. Differenti soluzioni istituzionali e gestionali
libro di Sibilio Parri B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 33.50
Responsabilità e performance nei musei libro di Sibilio Parri B. (cur.)
Responsabilità e performance nei musei
libro di Sibilio Parri B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 40.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Definire la missione e le strategie del museo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Definire la missione e le strategie del museo"
DIFENDERE A MISSIONE E E STRATEGIEdEL MUSEO
,
5

Il volume raccoglie e relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo:dala conservazionedel valore ala creazionedi valori", Firenze, 6-7 novembre 2003.