- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Definire la missione e le strategie del museo
Definire la missione e le strategie del museo - 9788846458285
di Sibilio Parri B. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Definire la missione e le strategie del museo
- Autore: Sibilio Parri B. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Università-Economia , Nr. 81
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Musei Organizzazione aziendale
- Pagine: 304
- Curatore: Sibilio Parri B.
- ISBN-10: 8846458281
- ISBN-13: 9788846458285
Il volume raccoglie e relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo:dala conservazionedel valore ala creazionedi valori", Firenze, 6-7 novembre 2003.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Definire la missione e le strategie del museo"
Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo
libro di Sibilio Parri B. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 59.50
Governare il museo. Differenti soluzioni istituzionali e gestionali
libro di Sibilio Parri B. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 33.50
Responsabilità e performance nei musei
libro di Sibilio Parri B. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 40.50
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Definire la missione e le strategie del museo"
Il volume raccoglie e relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo:dala conservazionedel valore ala creazionedi valori", Firenze, 6-7 novembre 2003.