ricerca
avanzata

Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo - 9788846457936

di Sibilio Parri B. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume raccoglie e relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo:dala conservazionedel valore ala creazionedi valori", Firenze, 6-7 novembre 2003.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo"

Altri libri con autore: Sibilio Parri B. (cur.)
Definire la missione e le strategie del museo libro di Sibilio Parri B. (cur.)
Definire la missione e le strategie del museo
libro di Sibilio Parri B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 38.00
Governare il museo. Differenti soluzioni istituzionali e gestionali libro di Sibilio Parri B. (cur.)
Governare il museo. Differenti soluzioni istituzionali e gestionali
libro di Sibilio Parri B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 33.50
Responsabilità e performance nei musei libro di Sibilio Parri B. (cur.)
Responsabilità e performance nei musei
libro di Sibilio Parri B. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 40.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo"
MISURARE E COMUNICARE I RISULTATI
,
5

Il volume raccoglie e relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo:dala conservazionedel valore ala creazionedi valori", Firenze, 6-7 novembre 2003.