- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse
I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse - 9788863424775
di Sicca L. M. (cur.) edito da Editoriale Scientifica, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse
- Autore: Sicca L. M. (cur.)
- Editore: Editoriale Scientifica
- Collana: Punto org
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 192
- Curatore: Sicca L. M.
- ISBN-10: 8863424772
- ISBN-13: 9788863424775
I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse: I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse"
-5%
O l'impresa, o la vita. Storie organizzative ed epiche
libro di Sicca L. M. (cur.)
edizioni EGEA collana I Manuali
€ 25.00
€ 23.75
Leggere e scrivere organizzazioni. Estetica, umanesimo e conoscenze manageriali
libro di Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
€ 14.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I linguaggi dell'organizzare. Musica e testo tra dono e disinteresse"