ricerca
avanzata

La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa - 9788881142347

di Lucio Sicca Francesco Izzo edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 1995

  • € 18.07
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.07

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa: La letteratura di management si è ampiamente occupata dei processi di turnaround conseguenti a situazioni di crisi. Minore attenzione è stata data alla gestione dei turnaround, intesi come processi di cambiamento profondo dei sistemi amministrativi, delle strutture organizzative e della strategia. Il libro, dopo un capitolo introduttivo in cui si ripercorrono le principali tappe della letteratura sui turnaround, presenta, nel secondo capitolo, il caso Pirelli, considerato esemplare per i modi in cui è stato gestito. Il capitolo finale evidenzia i fattori chiave per gestire un turnaround con successo ed offre una rilettura del caso Pirelli alla luce di quei fattori.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa"