- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa - 9788881142347
di Lucio Sicca Francesco Izzo edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 1995
- € 18.07
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.07
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa
- Autori : Lucio Sicca Francesco Izzo
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Economia e gest. d'impresa
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Organizzazione aziendale
- Pagine: 222
- ISBN-10: 8881142341
- ISBN-13: 9788881142347
La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa: La letteratura di management si è ampiamente occupata dei processi di turnaround conseguenti a situazioni di crisi. Minore attenzione è stata data alla gestione dei turnaround, intesi come processi di cambiamento profondo dei sistemi amministrativi, delle strutture organizzative e della strategia. Il libro, dopo un capitolo introduttivo in cui si ripercorrono le principali tappe della letteratura sui turnaround, presenta, nel secondo capitolo, il caso Pirelli, considerato esemplare per i modi in cui è stato gestito. Il capitolo finale evidenzia i fattori chiave per gestire un turnaround con successo ed offre una rilettura del caso Pirelli alla luce di quei fattori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dei processi di turnaround. Un caso esemplare: la Pirelli Spa"