ricerca
avanzata

Introduzione allo studio dei consumi - 9788846464774

di Adriana Signorelli edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume è una introduzione alo studio sui consumi chedà contodel'apporto multidisciplinaredele scienze sociali,dal'economia al marketing, ala storia, ala sociologia e al'antropologia, a partiredala seconda metàdel'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza 'attenzione sul rapportodi interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione allo studio dei consumi"

Altri libri con autore: Signorelli Adriana
Genere e generazioni libro di Signorelli Adriana
Genere e generazioni
libro di Signorelli Adriana 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
€ 27.50
Materiali didattici. Modulo di sociologia delle organizzazioni libro di Signorelli Adriana
Materiali didattici. Modulo di sociologia delle organizzazioni
libro di Signorelli Adriana 
edizioni Kappa
€ 9.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione allo studio dei consumi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Introduzione allo studio dei consumi"
INTRODUZIONE AlA STUDIOdEI CONSUMI
,
5

Il volume è una introduzione alo studio sui consumi chedà contodel'apporto multidisciplinaredele scienze sociali,dal'economia al marketing, ala storia, ala sociologia e al'antropologia, a partiredala seconda metàdel'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza 'attenzione sul rapportodi interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo.