- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Introduzione allo studio dei consumi
Introduzione allo studio dei consumi - 9788846464774
di Adriana Signorelli edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione allo studio dei consumi
- Autore: Adriana Signorelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 46
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Consumi
- Pagine: 336
- ISBN-10: 884646477X
- ISBN-13: 9788846464774
Il volume è una introduzione alo studio sui consumi chedà contodel'apporto multidisciplinaredele scienze sociali,dal'economia al marketing, ala storia, ala sociologia e al'antropologia, a partiredala seconda metàdel'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza 'attenzione sul rapportodi interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione allo studio dei consumi"
Materiali didattici. Modulo di sociologia delle organizzazioni
libro di Signorelli Adriana
edizioni Kappa
€ 9.00
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione allo studio dei consumi"
Il volume è una introduzione alo studio sui consumi chedà contodel'apporto multidisciplinaredele scienze sociali,dal'economia al marketing, ala storia, ala sociologia e al'antropologia, a partiredala seconda metàdel'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza 'attenzione sul rapportodi interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo.