- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing che funziona
Il marketing che funziona - 9791254890714
di Marco Signorelli edito da Bookness, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing che funziona
- Autore: Marco Signorelli
- Editore: Bookness
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 184
- ISBN-13: 9791254890714
Il marketing che funziona: "In una giungla virtuale di finti guru e strategie fantasiose, è il momento di mettere da parte le baggianate e concentrarsi su quello che è da sempre il mio obiettivo e il mio lavoro: il Marketing che funziona. Questo libro è dedicato proprio a tutti quei professionisti e imprenditori che desiderano capire come muoversi sul mercato e se quello che stanno facendo sta effettivamente portando risultati. Come? Lasciando da parte le teorie e i paroloni per dare solo le informazioni effettivamente necessarie per trasformare una strategia mediocre (o peggio) in qualcosa capace di produrre risultati straordinari e misurabili nel tempo. Per farlo, in questo volume ti racconterò in breve la mia storia, daremo uno sguardo alle basi fondamentali del Web Marketing, abbatteremo tutti i falsi miti che aleggiano intorno all'argomento, approfondiremo il tema delle tecniche persuasive e scopriremo tutti gli strumenti comunicativi effettivamente utili alla salute del tuo business. Non solo. Passeremo in fretta dalla teoria alla pratica, grazie a cinque casi studio esemplari tra i tanti che ho avuto la fortuna di risolvere nella mia carriera. Perché aspettare? Le soluzioni esistono. Basta sapere dove andarle a cercare."
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing che funziona"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing che funziona"