ricerca
avanzata

Il marketing che funziona - 9791254890714

di Marco Signorelli edito da Bookness, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing che funziona: "In una giungla virtuale di finti guru e strategie fantasiose, è il momento di mettere da parte le baggianate e concentrarsi su quello che è da sempre il mio obiettivo e il mio lavoro: il Marketing che funziona. Questo libro è dedicato proprio a tutti quei professionisti e imprenditori che desiderano capire come muoversi sul mercato e se quello che stanno facendo sta effettivamente portando risultati. Come? Lasciando da parte le teorie e i paroloni per dare solo le informazioni effettivamente necessarie per trasformare una strategia mediocre (o peggio) in qualcosa capace di produrre risultati straordinari e misurabili nel tempo. Per farlo, in questo volume ti racconterò in breve la mia storia, daremo uno sguardo alle basi fondamentali del Web Marketing, abbatteremo tutti i falsi miti che aleggiano intorno all'argomento, approfondiremo il tema delle tecniche persuasive e scopriremo tutti gli strumenti comunicativi effettivamente utili alla salute del tuo business. Non solo. Passeremo in fretta dalla teoria alla pratica, grazie a cinque casi studio esemplari tra i tanti che ho avuto la fortuna di risolvere nella mia carriera. Perché aspettare? Le soluzioni esistono. Basta sapere dove andarle a cercare."

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing che funziona"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing che funziona"