ricerca
avanzata

Le imprese come attori politici. Nuove prospettive di analisi strategica - 9788878022027

di SIGNORELLI edito da Guerini e Associati, 1998

  • € 14.46

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le imprese come attori politici. Nuove prospettive di analisi strategica: Le imprese come attori politici. Nuove prospettive di analisi strategica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese come attori politici. Nuove prospettive di analisi strategica"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

La ragazza ribelle. Annunziata. Verità, storia, amori e guerra di una sopravvissuta alla fucilazione fascista libro di Visani Claudio
La ragazza ribelle. Annunziata. Verità, storia, amori e guerra di una sopravvissuta alla fucilazione fascista
libro di Visani Claudio 
edizioni Carta Bianca (Faenza)
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75

-15%

Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Sud America? libro di Manzini Antonio
Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Sud America?
libro di Manzini Antonio 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

-15%

L'orgoglio della memoria. Viaggio nella Livorno liberomuratoria libro di Bianchi Massimo
L'orgoglio della memoria. Viaggio nella Livorno liberomuratoria
libro di Bianchi Massimo 
edizioni Tipheret collana Geburah
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Matrimonio di convenienza libro di Kingsley Felicia
Matrimonio di convenienza
libro di Kingsley Felicia 
edizioni Newton Compton Editori collana King
disponibilità immediata
€ 3.90
€ 3.32
Echi di primavere libro di Cesareo Venere
Echi di primavere
libro di Cesareo Venere 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
disponibilità immediata
€ 14.00
I ragazzi della torre saracena libro di Pagano F.
I ragazzi della torre saracena
libro di Pagano F. 
edizioni Ugo Mursia Editore
disponibilità immediata
€ 3.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese come attori politici. Nuove prospettive di analisi strategica"