ricerca
avanzata

Come «spremere» uno stand. Ediz. illustrata - 9788894854152

di Signorile Letizia Anna edito da AV Editoria, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come «spremere» uno stand. Ediz. illustrata: Scritto da un architetto appassionato di marketing e di impresa, contiene i consigli che ci si può aspettare da un esperto di design sullo stile e i segreti per progettare, allestire e valorizzare uno stand fieristico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come «spremere» uno stand. Ediz. illustrata"

Altri libri con autore: Signorile Letizia Anna
Questionario di autoconsapevolezza. Ediz. a spirale libro di Signorile Letizia Anna
Questionario di autoconsapevolezza. Ediz. a spirale
libro di Signorile Letizia Anna 
edizioni AV Editoria
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come «spremere» uno stand. Ediz. illustrata"