L'arte di persuadere. Teorie, dinamiche e modelli della persuasione - 9788883422652
di Giancarlo Signorini Enzo Spaltro edito da Pendragon, 2004
- € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte di persuadere. Teorie, dinamiche e modelli della persuasione
- Autori : Giancarlo Signorini Enzo Spaltro
- Editore: Pendragon
- Collana: Studi e ricerche , Nr. 18
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: psicologia
- Argomento : Relazioni interpersonali
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8883422651
- ISBN-13: 9788883422652
L'arte di persuadere. Teorie, dinamiche e modelli della persuasione: Come si fa a persuadere qualcuno spingendolo a compiere una determinata azione? Perché spesso noi stessi ci troviamo a prendere decisioni che sembrano andare contro la nostra volontà? Con questo volume Giancarlo Signorini cerca di rispondere a queste domande passando in rassegna le teorie e le correnti di pensiero cognitiviste, comportamentiste, psicosociali e psicodinamiche. E un manuale indirizzato sia agli addetti ai lavori sia a coloro che vogliono trovare idee, spunti, teorie utili per conoscere e utilizzare al meglio la comunicazione persuasiva.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di persuadere. Teorie, dinamiche e modelli della persuasione"
-15%
Fellowship point
libro di Dark Alice Elliott
edizioni NN Editore collana La stagione
-15%
Pensa come Albert Einstein. Giochi e attività per il cervello. AllenaMente Genius
libro di Carzan Carlo
Scalco Sonia
edizioni Editoriale Scienza collana A tutta scienza
-15%
Il mio piccolo Chopin. Libro sonoro. Ediz. a colori
libro di Collet Emilie
edizioni Gallucci collana Classici sonori
-15%
Dare la vita
libro di Murgia Michela
edizioni Rizzoli collana NARRATIVA ITALIANA
-15%
La vita inizia quando smetti di lavorare
libro di Giordano Raphaëlle
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
Giubbotto giallo. Storie di corse e di vita
libro di Setta Massimiliano
edizioni Masciulli Edizioni collana Narrativa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di persuadere. Teorie, dinamiche e modelli della persuasione"