ricerca
avanzata

Social media. Nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0 - 9788860563392

di Silenzi S. (cur.) edito da Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2013

  • € 19.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Social media. Nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0: Atti del convegno "Social media: nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0" tenutosi a Macerata, il 20 marzo 2012, presso l'Istituto di Istruzione Superiore "G. Garibaldi". L'incontro ha offerto un'occasione di riflessione condivisa sull'uso dei social network nell'ambito dell'istruzione e della formazione. I relatori hanno approfondito le motivazioni e le caratteristiche di questo importante fenomeno di natura sociale, presentando esperienze e sondaggi catalizzatori di ricerca ed innovazione.
Proceedings of the Conference "Social media: new strategies for learning in the era of web 2.0" held in Macerata, March 20, 2012, at the Istituto di Istruzione Superiore "g. Garibaldi". The meeting offered an opportunity for shared reflection on the use of social networks in education and training. The rapporteurs have delved into the motivations and characteristics of this important social phenomenon, presenting experiences and survey research and innovation catalysts.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media. Nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

La pedagogia Montessori e le nuove tecnologie. Un'integrazione possibile? libro di Valle Mario
La pedagogia Montessori e le nuove tecnologie. Un'integrazione possibile?
libro di Valle Mario 
edizioni Il Leone Verde collana Appunti Montessori
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media. Nuove strategie per l'apprendimento nell'era del web 2.0"