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Coaching per il team di vendita. Come potenziare al massimo i risultati del personale di vendita - 9788863451801
di Mario Silvano edito da Il Sole 24 Ore, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Coaching per il team di vendita. Come potenziare al massimo i risultati del personale di vendita
- Autore: Mario Silvano
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Vendita Personale
- Pagine: 125
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 16
- ISBN-10: 886345180X
- ISBN-13: 9788863451801
Coaching per il team di vendita. Come potenziare al massimo i risultati del personale di vendita: Le aziende oggi più che mai hanno bisogno di innovarsi nel settore commerciale, di trovare nuove modalità più coerenti e calzanti con un mercato profondamente mutato e in mutamento. Il metodo formativo più innovativo ed efficace per migliorare i risultati di vendita è il team coaching. Il team coaching punta a valorizzare le capacità del personale di vendita attraverso la collaborazione reciproca e il coinvolgimento totale della struttura, dai direttori vendita ai singoli venditori. Si basa su quattro principi fondamentali: la consapevolezza, la responsabilizzazione, l'applicazione sul campo (si impara facendo) con assistenza a distanza e un confronto continuo con gli altri venditori per migliorarsi reciprocamente, la valutazione dei risultati in funzione degli obiettivi.
Today more than ever, companies need to innovate in the commercial sector, to find new ways more consistent and appropriate with a profoundly changed and changing market. The most innovative and effective training method to improve sales results is the coaching team. The team coaching aims to enhance the ability of sales staff through mutual cooperation and the full involvement of the structure, sales managers to individual sellers. It is based on four fundamental principles: awareness, empowerment, the implementation on the ground (you learn by doing) with remote assistance and a constant comparison with the other vendors to improve each other, evaluate the results according to the objectives.
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