- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori
Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori - 9788854818835
di Patrizia Silvestrelli edito da Aracne, 2008
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori
- Autore: Patrizia Silvestrelli
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8854818836
- ISBN-13: 9788854818835
Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori: Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori"
Il valore del Made in Italy. Evoluzione, branding e tutela
libro di Silvestrelli Patrizia
edizioni Aracne
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori"