- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo
Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo - 9788820412180
di Hermann Simon Danilo Zatta Martin Fassnacht edito da Franco Angeli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 44.00
- € 41.80
-
Risparmi il 5% (€ 2.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo
- Sottotitolo: Strategia, analisi e determinazione del prezzo
- Autori : Hermann Simon Danilo Zatta Martin Fassnacht
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management. I testbooks univ. e profess. , Nr. 29
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Prezzi
- Pagine: 368
- Volume: 1
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 19
- ISBN-10: 8820412187
- ISBN-13: 9788820412180
Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo: La gestione professionale del prezzo è la principale fonte di redditività aziendale. Secondo Warren Buffet, uno degli uomini più ricchi al mondo, "il più importante fattore alla base della decisone di valutazione ed investimento in un'azienda è il suo potere di prezzo. Quando si ha il potere di incrementare i prezzi senza temere di avvantaggiare la concorrenza, allora l'azienda è solida. Se si trema ogni volta che ci si trova di fronte ad un aumento del 10% dei prezzi, allora l'impresa in questione è una realtà debole". Nessun'azienda si può permettere di gestire il pricing senza la dovuta professionalità. Price management, scritto dai tre dei massimi esperti mondiali della materia, è un manuale completo e autorevole che racchiude in due volumi sia le basi concettuali (Vol. I - Strategia, analisi e determinazione del prezzo) sia gli strumenti e le tecniche operative (Vol. II - Strumenti operativi e applicazioni settoriali). Rivolto a dirigenti aziendali, pricing, revenue e category manager, si propone come textbook agli studenti che intendono approfondire la disciplina del pricing. Questo primo volume spiega come gestire il pricing in maniera sistematica, gettando luce su aspetti come la strategia, le analisi e la determinazione del prezzo, fornendo una solida base di calcolo che combina nozioni teoriche con aspetti pragmatici.
Promozione Il libro "Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Price management. Vol. 1: Strategia, analisi e determinazione del prezzo"