- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Capire la strategia d'impresa
Capire la strategia d'impresa - 9788883638077
di Hermann Simon Danilo Zatta edito da Il Sole 24 Ore, 1980
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Capire la strategia d'impresa
- Autori : Hermann Simon Danilo Zatta
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 99
- Data di Pubblicazione: 1980
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Programmazione aziendale
- Pagine: 235
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 0
- ISBN-10: 8883638077
- ISBN-13: 9788883638077
Capire la strategia d'impresa: L'odierna turbolenza competitiva rende fragili le aziende prive di un chiaro disegno strategico. Troppo spesso la strategia infatti è data per scontata, mentre senza una sua reale definizione e messa in opera, l'azienda non può sopravvivere. Hermann Simon, e Danilo Zatta forniscono con questo libro un potente strumento di supporto a manager e decision makers aziendali, per guidarli a impostare e valutare le strategie aziendali. In modo completo e approfondito il testo affronta le tematiche strategiche più salienti per condurre le imprese ad osservare il mercato secondo nuove prospettive, in una parola a farle pensare strategicamente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capire la strategia d'impresa"
-5%
Battere la crisi. 33 azioni a rapido impatto per la vostra azienda
libro di Simon Hermann
Zatta Danilo
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
Campioni nascosti. Come le piccole e medie imprese hanno conquistato il mondo
libro di Simon Hermann
Zatta Danilo
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio
libro di Simon Hermann
Zatta Danilo
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
Think! Gestire l'azienda con strategia e visione
libro di Simon Hermann
Zatta Danilo
edizioni Il Sole 24 Ore collana Mondo economico
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capire la strategia d'impresa"