- Libreria
- >
- Libri
- >
- Thriller
- >
- Thriller, suspence
- >
- Dirty Sally. Il primo caso del detective Dan Reles
Dirty Sally. Il primo caso del detective Dan Reles - 9788860090249
di Michael Simon edito da Sartorio, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dirty Sally. Il primo caso del detective Dan Reles
- Autore: Michael Simon
- Editore: Sartorio
- Collana: Writers , Nr. 18
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: letterature straniere: testi
- Pagine: 321
- Traduttore: Arzola S.; Di Febo M.
- Dimensioni mm: 219 x 147 x 27
- ISBN-10: 8860090245
- ISBN-13: 9788860090249
Dirty Sally. Il primo caso del detective Dan Reles: Austin, 1988. L'eterna estate texana non accenna a finire e Dan Reles, unico poliziotto ebreo del locale dipartimento di polizia, annaspa tra i suoi fantasmi: assediato da fallimenti, perdite e rimorsi, sta sprofondando lentamente verso la pazzia. Reles, il folle, rischia il distintivo e la carriera, e nulla sembra poterlo salvare da una sorte già scritta, fino a quando, una mattina, non si imbatte nel cadavere di una ragazza. O meglio, in quel che ne resta: Sally, così verrà soprannominata la vittima, è stata fatta letteralmente a pezzi, e l'assassino sta recapitando le parti del suo corpo ad alcuni notabili della città. Un puzzle osceno che Reles decide di risolvere a ogni costo, in una sfida con se stesso e con un ambiente equivoco e ostile. Restituire un volto a Sally, riconsegnarla al proprio nome e alla propria storia è una missione che non può fallire. Ma dietro il corpo martoriato della ragazza si celano troppi segreti: Sally è solo il capro espiatorio di un disegno infallibile, la vittima di un potere tentacolare e multiforme che stritola chiunque provi a ostacolarlo. Reles si immerge in una sanguinaria settimana di follia, determinato a fare giustizia. Una giustizia amara destinata a edificarsi, suo malgrado, sullo scempio dell'innocenza.
Austin, 1988. The eternal Texas summer shows no sign of ending and Dan Reles, only local Jewish policeman Police Department, reeling among his ghosts: beset by failures, loss and guilt, is sinking slowly into madness. Reles, the crowds, the distinctive and careers, and nothing seems to be able to save you from a fate already written, until, one morning, I came across the corpse of a girl. Or rather, what remains: Sally, so will be dubbed the victim was literally falling apart, and the murderer is delivering his body parts to some men of the city. A puzzle obscene that Reles decides to solve at any cost, in a challenge with himself and with a dubious and hostile environment.
Return a face to Sally, return it to the own name and its history is a mission that cannot fail. But behind the battered body of the girl lie too many secrets: Sally is just the scapegoat for a foolproof design, the victim of a sprawling and diverse power that crushes anyone who tries to hinder it. Reles are immersed in a bloody week of madness, determined to see justice done. A bitter justice intended to build, despite himself, on the destruction of innocence.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirty Sally. Il primo caso del detective Dan Reles"
-5%
Lupa nera
libro di Gómez-Jurado Juan
edizioni Fazi collana Darkside
-5%
L'orizzonte della notte
libro di Carofiglio Gianrico
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-5%
Ombre nella notte
libro di Gerritsen Tess
edizioni TEA collana Tea più
-5%
Holly
libro di King Stephen
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
-5%
Re bianco
libro di Gómez-Jurado Juan
edizioni Fazi collana Darkside
-5%
La visita
libro di Ewan C.M.
edizioni Nord collana Narrativa Nord
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirty Sally. Il primo caso del detective Dan Reles"