- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Mi metto in gioco!
Mi metto in gioco! - 9788848811989
di Gianni Simonato edito da Lampi di Stampa, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mi metto in gioco!
- Autore: Gianni Simonato
- Editore: Lampi di Stampa
- Collana: TuttiAUTORI
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 106
- Dimensioni mm: 208 x 0 x 5
- ISBN-10: 8848811981
- ISBN-13: 9788848811989
Mi metto in gioco!: Un libro che insegna cose pratiche attraverso storie e vicende che si intrecciano tra loro, raccontate con uno stile semplice ed immediato, ma "vero". A chi è rivolto? Al popolo delle Partite IVA, delle piccole imprese, dei professionisti. A quel mondo di piccoli operatori che per necessità o per convinzione è destinato a crescere negli anni. Il volume spiega, tra una storia e l'altra: - come farsi pubblicità da soli, i segreti della vendita e i modi per creare un efficace network di clienti - le tecniche per costruirsi una solida reputazione che fa vendere - la costruzione del brand, il marketing esperienziale, il low price e il low cost - il marketing virale, il marketing tribale, il guerrilla marketing. Il mondo che ci aspetta sarà sempre più imprevedibile e mutevole. Le uniche certezze saranno la nostra determinazione e la nostra fiducia di potercela fare, trasformando la crisi in un'occasione di esperienza di vita e di lavoro "vero". E poter dire con orgoglio: Mi metto in gioco!
A book that teaches practical things through stories and events that are intertwined, told with a style simple and immediate, but "true". Who can benefit? The people of VAT, of small businesses, professionals. In that world of small operators that necessity or conviction is expected to grow over the years. The volume explains, between a story and the other:-how to advertise yourself, secrets of the sale and ways to create an effective network of customers-how to build a solid reputation that sells-brand building, experiential marketing, low price and low cost-viral marketing, the tribal marketing, guerrilla marketing. The world that lies ahead will become increasingly unpredictable and changeable. The only certainties will be our resolve and our trust can do, turning the crisis into an opportunity for living and working experience "real". And we can proudly say: I'm in the game!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi metto in gioco!"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mi metto in gioco!"