- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione
Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione - 9791280655219
di Michele Simoni Paolo Popoli Marcello Risitano edito da Enzo Albano, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione
- Autori : Michele Simoni Paolo Popoli Marcello Risitano
- Editore: Enzo Albano
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 52
- Dimensioni mm: 210 x 297 x 0
- ISBN-13: 9791280655219
Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione: Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione"