- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità...
La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità o complementarità dei canali di vendita online e offline) - 9788870009033
di Emanuele Simonini edito da Mucchi Editore, 2021
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità o complementarità dei canali di vendita online e offline)
- Autore: Emanuele Simonini
- Editore: Mucchi Editore
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: commercio
- Argomenti : Automobili Commercio elettronico
- Pagine: 95
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8870009033
- ISBN-13: 9788870009033
La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità o complementarità dei canali di vendita online e offline): Questo libro si indirizza ad un lettore interessato ai problemi che, sotto il profilo della concorrenza, pongono le vendite online, specie se esse sono contemporaneamente effettuate dal fabbricante e dalla sua rete di distribuzione. I problemi aumentano allorché la rete di vendita è allestita secondo un sistema di distribuzione selettiva che vieta la rivendita ad operatori indipendenti (ad esempio marketplace).
Promozione Il libro "La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità o complementarità dei canali di vendita online e offline)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità o complementarità dei canali di vendita online e offline)"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita delle vetture online e la distribuzione selettiva (Sostituibilità o complementarità dei canali di vendita online e offline)"