- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Architettura strategica dell'impresa. Modelli e processi per il cambiamento
Architettura strategica dell'impresa. Modelli e processi per il cambiamento - 9788823820623
di Alessandro Sinatra edito da EGEA, 2005
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Architettura strategica dell'impresa. Modelli e processi per il cambiamento
- Autore: Alessandro Sinatra
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: X-142
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 10
- ISBN-10: 8823820626
- ISBN-13: 9788823820623
Architettura strategica dell'impresa. Modelli e processi per il cambiamento: Architettura strategica dell'impresa. Modelli e processi per il cambiamento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Architettura strategica dell'impresa. Modelli e processi per il cambiamento"
Impresa e sistema competitivo: strategie di innovazione e strategie di consolidamento
libro di Sinatra Alessandro
edizioni UTET collana Trattato di economia d'azienda
€ 43.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Architettura strategica dell'impresa. Modelli e processi per il cambiamento"