- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai...
Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni - 9788857912783
di Luca Sini Pala Anna Paola Chiara Sini edito da Flaccovio Dario, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni
- Autori : Luca Sini Pala Anna Paola Chiara Sini
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Bed & Business
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8857912787
- ISBN-13: 9788857912783
Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni: Il margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalIl margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'os
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni"