- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa
Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa - 9791222308012
di Sinico M. (cur.) edito da Mimesis, 2024
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa
- Autore: Sinico M. (cur.)
- Editore: Mimesis
- Collana: Mimesis
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 248
- Curatore: Sinico M.
- Dimensioni mm: 209 x 0 x 38
- ISBN-13: 9791222308012
Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa: Come affrontano, le grandi aziende, i processi di innovazione? Quali strumenti metodologici vengono sviluppati per le inedite sfide dell'usabilità? In che modo l'artefatto innovativo, che rappresenta sempre un rischio commerciale per le imprese, può essere controllato con il metodo sperimentale centrato sull'utente? Questo libro risponde a queste domande mettendo a confronto la voce delle aziende con quella dei ricercatori accademici impegnati nella sfida all'innovazione, nella comune consapevolezza che la spirale virtuosa di un sistema produttivo passa necessariamente attraverso la ricerca scientifico-sperimentale che mette al centro il destinatario ultimo di ogni progetto: l'utente.
Promozione Il libro "Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa"
-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Usabilità e innovazione. Il ruolo chiave della ricerca per l'impresa"