ricerca
avanzata

Ocse Pisa 2003. Le competenze dei quindicenni in matematica, lettura, scienze e problem solving: il Piemonte nel contesto internazionale - 9788846479105

di Siniscalco M. T. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questo volume presenta 'indagine OCSE PISA 2003 nele sue componenti metodologiche e ne riassume i risultati ottenuti a scala internazionale, ponendoli a confronto con queli piemontesi. Si offre anche un richiamo ampio e riccodi esemplificazioni al Quadrodi riferimento (Framework) teorico e metodologicodel Programma PISA 2003, utile contributo ala comprensionedel'indagine e stimolo per a progettazionedidatticadele scuole.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ocse Pisa 2003. Le competenze dei quindicenni in matematica, lettura, scienze e problem solving: il Piemonte nel contesto internazionale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Belli e dannati. Percorsi di analisi delle culture giovanili libro di Merico Maurizio
Belli e dannati. Percorsi di analisi delle culture giovanili
libro di Merico Maurizio 
edizioni Pensa Multimedia
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

Questo libro non esiste libro di Galeotti Emma
Questo libro non esiste
libro di Galeotti Emma 
edizioni Feltrinelli collana Tagli
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ocse Pisa 2003. Le competenze dei quindicenni in matematica, lettura, scienze e problem solving: il Piemonte nel contesto internazionale"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Ocse Pisa 2003. Le competenze dei quindicenni in matematica, lettura, scienze e problem solving: il Piemonte nel contesto internazionale"
OCSE PISA 2003
,
5

Questo volume presenta 'indagine OCSE PISA 2003 nele sue componenti metodologiche e ne riassume i risultati ottenuti a scala internazionale, ponendoli a confronto con queli piemontesi. Si offre anche un richiamo ampio e riccodi esemplificazioni al Quadrodi riferimento (Framework) teorico e metodologicodel Programma PISA 2003, utile contributo ala comprensionedel'indagine e stimolo per a progettazionedidatticadele scuole.