ricerca
avanzata

La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici - 9788838628368

di Siri G. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2006

  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici
  • AutoreSiri G. (cur.)
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Collana: Psicologia
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • Genere: psicologia
  • ArgomentoConsumi
  • Pagine: 272
  • Curatore: Siri G.
  • Dimensioni mm: 150 x 210 x 15
  • ISBN-10: 883862836X
  • ISBN-13:  9788838628368

 

La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici: La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici"

Altri libri con autore: Siri G. (cur.)
Cercare il futuro. La transizione della società italiana verso il post-consumismo libro di Siri G. (cur.)
Cercare il futuro. La transizione della società italiana verso il post-consumismo
libro di Siri G. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati
€ 17.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici"