- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici
La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici - 9788838628368
di Siri G. (cur.) edito da McGraw-Hill Education, 2006
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici
- Autore: Siri G. (cur.)
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Psicologia
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: psicologia
- Argomento : Consumi
- Pagine: 272
- Curatore: Siri G.
- Dimensioni mm: 150 x 210 x 15
- ISBN-10: 883862836X
- ISBN-13: 9788838628368
La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici: La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici"
Cercare il futuro. La transizione della società italiana verso il post-consumismo
libro di Siri G. (cur.)
edizioni Guerini e Associati
€ 17.50
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca sul consumatore. Domande di marketing e prodotti classici"