- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé
Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé - 9788838628351
di Giovanni Siri edito da McGraw-Hill Education, 2005
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé
- Autore: Giovanni Siri
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Psicologia
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: psicologia
- Argomenti : Psicologia della personalità Consumi Marchi di fabbrica
- Pagine: 170
- ISBN-10: 8838628351
- ISBN-13: 9788838628351
Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé: Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé"
-5%
Cambiamente. Una nuova mentalità per guardare al futuro
libro di Siri Giovanni
edizioni Hoepli collana Management
-5%
La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità
libro di Siri Giovanni
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
Io e sé. Psicologia della personalità e contraddizioni di cultura
libro di Siri Giovanni
edizioni UTET Università
Sogni & bisogni. Il nuovo consumatore nell'età postconsumistica
libro di Siri Giovanni
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé"