ricerca
avanzata

Consumatore & marca - 978883862835

di Giovanni Siri edito da McGraw-Hill Companies, 2005

  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Consumatore & marca: Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore & marca"

Altri libri con autore: Siri Giovanni

-5%

Cambiamente. Una nuova mentalità per guardare al futuro libro di Siri Giovanni
Cambiamente. Una nuova mentalità per guardare al futuro
libro di Siri Giovanni 
edizioni Hoepli collana Management
€ 17.90
€ 17.01

-5%

La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità libro di Siri Giovanni
La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità
libro di Siri Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 22.00
€ 20.90
Io e sé. Psicologia della personalità e contraddizioni di cultura libro di Siri Giovanni
Io e sé. Psicologia della personalità e contraddizioni di cultura
libro di Siri Giovanni 
edizioni UTET Università
€ 19.50
Sogni & bisogni. Il nuovo consumatore nell'età postconsumistica libro di Siri Giovanni
Sogni & bisogni. Il nuovo consumatore nell'età postconsumistica
libro di Siri Giovanni 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 16.53
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore & marca"