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Consumatore & marca - 978883862835
di Giovanni Siri edito da McGraw-Hill Companies, 2005
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consumatore & marca
- Autore: Giovanni Siri
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Collana: Psicologia
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: psicologia
- Argomenti : Psicologia della personalità Consumi Marchi di fabbrica
- Pagine: 170
- ISBN-10: 8838628351
Consumatore & marca: Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.
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