- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto dei marchi di fabbrica
- >
- La percezione del pubblico nel diritto dei segni distintivi
La percezione del pubblico nel diritto dei segni distintivi - 9788814182129
di Sironi Giulio E. edito da Giuffrè, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La percezione del pubblico nel diritto dei segni distintivi
- Autore: Sironi Giulio E.
- Editore: Giuffrè
- Collana: Scritti di diritto industriale
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: DIRITTO
- Argomento : Diritto industriale
- Pagine: X-358
- ISBN-10: 8814182124
- ISBN-13: 9788814182129
La percezione del pubblico nel diritto dei segni distintivi: La percezione del pubblico nel diritto dei segni distintivi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La percezione del pubblico nel diritto dei segni distintivi"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La percezione del pubblico nel diritto dei segni distintivi"