- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali
Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali - 9788838662102
Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2004
- € 33.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Aziendale
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Programmazione aziendale
- Pagine: 440
- ISBN-10: 883866210X
- ISBN-13: 9788838662102
Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali: Spiegare in modo semplice il controllo di gestione: questo l’obiettivo del testo, che con chiarezza e coerenza ne descrive gli aspetti fondamentali. Un libro che consente di comprendere e interpretare le informazioni e i fenomeni economici tipici delle organizzazioni e che con gradualità conduce il lettore a impadronirsi degli strumenti necessari per programmare, rilevare e controllare le prestazioni aziendali. Scritto con particolare attenzione per la didattica, il volume è indirizzato principalmente agli studenti di ingegneria gestionale e di economia. Anche gli allievi di corsi master, i consulenti e coloro che operano nelle imprese troveranno però spunti di particolare interesse per i continui riferimenti a situazioni aziendali e per l’enfasi posta sul collegamento tra responsabilità di ruolo, indicatori di valutazione delle prestazioni e sistemi di incentivazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sistemi di controllo. Analisi economiche per le decisioni aziendali"