- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare...
La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale - 9788820366063
di Alessandro Sisti De Nardis Antonio Layla Pavone Conti L. (cur.) edito da Hoepli, 2015
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale
- Autori : Alessandro Sisti De Nardis Antonio Layla Pavone Conti L. (cur.)
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: XX-204
- Curatore: Conti L.
- ISBN-10: 8820366061
- ISBN-13: 9788820366063
La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale: Possiamo ancora ritenere che i consumatori vengano persuasi all'acquisto di un prodotto o di un servizio attraverso la somministrazione di messaggi reiterati e insistenti, erogati attraverso canali di informazione e di intrattenimento generalisti e indifferenziati? Stiamo vivendo una vera e propria crisi dei modelli e dei paradigmi della comunicazione che oggi sembra non siano più applicabili né credibili e che non soddisfino affatto il ROI delle aziende, sempre più disorientate su come, dove e con quali partner investire i propri budget. Per uscire da questo impasse serve il Programmatic Buying (PB): il nuovo protocollo di negoziazione che consente di vendere e acquistare la pubblicità online in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato e accrescendo il valore degli spazi disponibili. Questo libro ha l'obiettivo di fornire un'analisi completa su questa nuova rivoluzionaria modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising. Si tratta di una guida operativa utile, per tutti coloro che si occupano di comunicazione, a comprendere questo nuovo fenomeno destinato a stravolgere le modalità di fare pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari su tutti i media e i device digitali interattivi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale"