- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- La zona del profitto. Come un business design strategico può generare i profitti...
La zona del profitto. Come un business design strategico può generare i profitti di domani - 9788883351068
di Slywotzky Adrian J. Morrison David J. Bob Adelman edito da Guerini e Associati, 2000
- € 32.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La zona del profitto. Come un business design strategico può generare i profitti di domani
- Autori : Slywotzky Adrian J. Morrison David J. Bob Adelman
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Isvor-Fiat
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomento : Profitto
- Pagine: 334
- Curatore: Magnone R.
- Traduttore: Bernardi V. M.
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 22
- ISBN-10: 8883351061
- ISBN-13: 9788883351068
La zona del profitto. Come un business design strategico può generare i profitti di domani: La zona del profitto. Come un business design strategico può generare i profitti di domani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La zona del profitto. Come un business design strategico può generare i profitti di domani"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La zona del profitto. Come un business design strategico può generare i profitti di domani"