- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale
Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale - 9788880893646
di Smith J. Walker Ann Clurman edito da Dalai Editore, 1998
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale
- Autori : Smith J. Walker Ann Clurman
- Editore: Dalai Editore
- Collana: Economia e management
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 360
- ISBN-10: 8880893645
- ISBN-13: 9788880893646
Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale: Secondo gli autori, l'appartenenza ad una generazione piuttosto che a un'altra accomuna persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso. Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui si possono dividere i consumatori, potrebbe significare avere un'arma importante per formulare una strategia di marketing di successo. Questo libro, grazie ai dati raccolti in trent'anni di attività negli archivi della Yankelovich Partners, intende fornire a chi si occupa di marketing la possibilità di formulare le strategie per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale"