- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano...
Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto - 9788836010936
di Giorgio Soffiato edito da Hoepli, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto
- Autore: Giorgio Soffiato
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing
- Data di Pubblicazione: Settembre '2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-10: 8836010938
- ISBN-13: 9788836010936
Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto: Come disegnare un piano di marketing? Quali indicatori di performance misurare? Come costruire una campagna di comunicazione? Il volume risponde a queste e a molte altre domande. Intraprendere e perseguire la carriera del Marketing Manager ai tempi del digitale è una sfida complessa. Il CMO, Chief Marketing Officer, si occupa infatti di tutte le leve atte a portare a mercato un prodotto o un servizio. Condensando gli anni di esperienza a fianco dei più importanti Marketing Manager d'Italia e il lavoro in agenzia e accademia, l'autore traccia un percorso per tutti i Marketing Manager di domani. Il percorso si snoda attorno due asset fondamentali: un framework di lavoro originale, che guida l'approccio di metodo, e l'insieme di casi e contributi di insider del settore. Dal branding ai KPI, dal Messy Middle all'ottimizzazione dei progetti web, il libro fornisce una guida completa al marketing management moderno e omnicanale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto"
-20%
![Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale libro di Soffiato Giorgio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823836501p.jpg)
Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale
libro di Soffiato Giorgio
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto"