ricerca
avanzata

Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto - 9788836010936

di Giorgio Soffiato edito da Hoepli, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto: Come disegnare un piano di marketing? Quali indicatori di performance misurare? Come costruire una campagna di comunicazione? Il volume risponde a queste e a molte altre domande. Intraprendere e perseguire la carriera del Marketing Manager ai tempi del digitale è una sfida complessa. Il CMO, Chief Marketing Officer, si occupa infatti di tutte le leve atte a portare a mercato un prodotto o un servizio. Condensando gli anni di esperienza a fianco dei più importanti Marketing Manager d'Italia e il lavoro in agenzia e accademia, l'autore traccia un percorso per tutti i Marketing Manager di domani. Il percorso si snoda attorno due asset fondamentali: un framework di lavoro originale, che guida l'approccio di metodo, e l'insieme di casi e contributi di insider del settore. Dal branding ai KPI, dal Messy Middle all'ottimizzazione dei progetti web, il libro fornisce una guida completa al marketing management moderno e omnicanale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto"

Altri libri con autore: Soffiato Giorgio

-20%

Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale libro di Soffiato Giorgio
Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale
libro di Soffiato Giorgio 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 24.00
€ 19.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto"