- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare...
Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri - 9788894454703
di Jo Sollazzo edito da Roses Italia, 2019
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri
- Autore: Jo Sollazzo
- Editore: Roses Italia
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8894454703
- ISBN-13: 9788894454703
Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri: Un racconto che narra l'incontro quasi casuale tra un giovane in cerca di lavoro è un professionista delle vendite che vive esclusivamente per la sua professione. Sembrerebbe un rapporto come un altro finché si scopre che i due che sembrano tanto diversi invece hanno tanto in comune tra cui il rispetto di alcuni valori appartenenti a un'epoca passata. Una sfida nata quasi per gioco sarà il filo conduttore che porta il protagonista ad acquisire tutte le tecniche e strategie di vendita spiegate dal professionista per cercare di vincere il premio in palio, scoprendo solo alla fine che il premio è ... veramente un tesoro inestimabile. L'amicizia nata tra i due, coinvolge e incuriosisce il lettore che lungo tutto il racconto incamera la formazione sulle più astute e raffinate tecniche di vendita. Un romanzo-manuale che analizza le categorie dei clienti e dei venditori, insegna quale tipo di tecnica prima e strategia poi occorre utilizzare per acquisire un potenziale cliente. Applicabile a tutte le attività, dal commercio ai liberi professionisti e a chiunque voglia conquistare il suo interlocutore o potenziale cliente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri"