ricerca
avanzata

Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri - 9788894454703

di Jo Sollazzo edito da Roses Italia, 2019

  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri
  • AutoreJo Sollazzo
  • Editore: Roses Italia
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoVendita
  • Pagine: 256
  • ISBN-10: 8894454703
  • ISBN-13:  9788894454703

 

Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri: Un racconto che narra l'incontro quasi casuale tra un giovane in cerca di lavoro è un professionista delle vendite che vive esclusivamente per la sua professione. Sembrerebbe un rapporto come un altro finché si scopre che i due che sembrano tanto diversi invece hanno tanto in comune tra cui il rispetto di alcuni valori appartenenti a un'epoca passata. Una sfida nata quasi per gioco sarà il filo conduttore che porta il protagonista ad acquisire tutte le tecniche e strategie di vendita spiegate dal professionista per cercare di vincere il premio in palio, scoprendo solo alla fine che il premio è ... veramente un tesoro inestimabile. L'amicizia nata tra i due, coinvolge e incuriosisce il lettore che lungo tutto il racconto incamera la formazione sulle più astute e raffinate tecniche di vendita. Un romanzo-manuale che analizza le categorie dei clienti e dei venditori, insegna quale tipo di tecnica prima e strategia poi occorre utilizzare per acquisire un potenziale cliente. Applicabile a tutte le attività, dal commercio ai liberi professionisti e a chiunque voglia conquistare il suo interlocutore o potenziale cliente.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mago delle vendite. 80 strategie per ammaliare, affascinare, conquistare il tuo interlocutore e condurlo dove tu desideri"