- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing
Marketing - 9788850322305
di Solomon Michael R. Stuart Elnora W. Nosi C. (cur.) edito da Apogeo, 2005
- € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing
- Autori : Solomon Michael R. Stuart Elnora W. Nosi C. (cur.)
- Editore: Apogeo
- Collana: Idee & strumenti
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-514
- Curatore: Nosi C.
- Traduttore: Perasso S.
- Dimensioni mm: 192 x 238 x 30
- ISBN-10: 8850322305
- ISBN-13: 9788850322305
Marketing: Il libro è un manuale di marketing in cui l'esposizione si articola attorno all'idea di valore per il cliente, distinguendo le fasi della sua individuazione, creazione, comunicazione e gestione di mercato. In ciascun capitolo l'esposizione parte da un caso concreto, da una scelta reale che un uomo di marketing si è trovato ad affrontare; vengono individuate alcune possibili alternative e il lettore è invitato a decidere; solo al termine del capitolo la scelta realmente effettuata viene illustrata e analizzata alla luce dei concetti appresi. Il volume si rivolge a studenti che debbano affrontare un corso di Marketing nell'ambito di una laurea o di un master post-universitario.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"