ricerca
avanzata

Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità - 9788872060247

di Harvey Sontag edito da Itaca, 1991

  • Prezzo di Copertina: € 13.43
  • € 18.43
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità
  • AutoreHarvey Sontag
  • Editore: Itaca
  • Collana: Qualità
  • Data di Pubblicazione: 1991
  • Genere: Economia commercio
  • ArgomentoVendita
  • Pagine: 128
  • Curatore: Turello U.
  • ISBN-10: 8872060249
  • ISBN-13:  9788872060247

 

Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità: Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fantasie geometriche. Ediz. illustrata libro di Simonetti Stefano
Fantasie geometriche. Ediz. illustrata
libro di Simonetti Stefano 
edizioni Simonsegni
disponibilità immediata
€ 5.00
Manuale di letteratura italiana medievale e moderna libro di Casadei Alberto Santagata Marco
Manuale di letteratura italiana medievale e moderna
libro di Casadei Alberto  Santagata Marco 
edizioni Laterza collana Manuali di base
disponibilità immediata
€ 24.00

-5%

Non ci rappresentano libro di Velasco Pilar
Non ci rappresentano
libro di Velasco Pilar 
edizioni Marco Tropea Editore collana L'Atelier delle idee
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-5%

Tre. Divina aritmetica libro di Ravasi Gianfranco
Tre. Divina aritmetica
libro di Ravasi Gianfranco 
edizioni Il Mulino collana Voci. Storie di numeri
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

L'universo ai tuoi ordini. Focalizza la tua energia e raggiunti i tuoi obiettivi con il «Comando uno» libro di Lovejoy Asara
L'universo ai tuoi ordini. Focalizza la tua energia e raggiunti i tuoi obiettivi con il «Comando uno»
libro di Lovejoy Asara 
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro collana NFP. Le chiavi del successo
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21
Letteratura visione del mondo. L'essenziale. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online libro di Bologna Corrado Rocchi Paola Rossi Giuliano
Letteratura visione del mondo. L'essenziale. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Bologna Corrado  Rocchi Paola  Rossi Giuliano 
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 8.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità"