Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità - 9788872060247
di Harvey Sontag edito da Itaca, 1991
- Prezzo di Copertina: € 13.43
- € 18.43
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità
- Autore: Harvey Sontag
- Editore: Itaca
- Collana: Qualità
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Vendita
- Pagine: 128
- Curatore: Turello U.
- ISBN-10: 8872060249
- ISBN-13: 9788872060247
Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità: Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità"
Fantasie geometriche. Ediz. illustrata
libro di Simonetti Stefano
edizioni Simonsegni
disponibilità immediata
€ 5.00
Manuale di letteratura italiana medievale e moderna
libro di Casadei Alberto
Santagata Marco
edizioni Laterza collana Manuali di base
disponibilità immediata
€ 24.00
-5%
Non ci rappresentano
libro di Velasco Pilar
edizioni Marco Tropea Editore collana L'Atelier delle idee
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Tre. Divina aritmetica
libro di Ravasi Gianfranco
edizioni Il Mulino collana Voci. Storie di numeri
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-5%
L'universo ai tuoi ordini. Focalizza la tua energia e raggiunti i tuoi obiettivi con il «Comando uno»
libro di Lovejoy Asara
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro collana NFP. Le chiavi del successo
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21
Letteratura visione del mondo. L'essenziale. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Bologna Corrado
Rocchi Paola
Rossi Giuliano
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 8.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percezioni aziendali. Come fare e «Vendere» la qualità"