ricerca
avanzata

Logiche dell'illogico. Introduzione alle teorie del consumo - 9788886088725

di Michele Sorice edito da Seam, 1995

  • € 15.49

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Logiche dell'illogico. Introduzione alle teorie del consumo: Logiche dell'illogico. Introduzione alle teorie del consumo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logiche dell'illogico. Introduzione alle teorie del consumo"

Altri libri con autore: Sorice Michele

-5%

Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo libro di Sorice Michele
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo
libro di Sorice Michele 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 23.50
€ 22.33

-5%

Sociologia dei media. Un'introduzione critica libro di Sorice Michele
Sociologia dei media. Un'introduzione critica
libro di Sorice Michele 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Partecipazione democratica. Teorie e problemi libro di Sorice Michele
Partecipazione democratica. Teorie e problemi
libro di Sorice Michele 
edizioni Mondadori Università collana Saggi
€ 13.70
€ 13.02

-5%

I media e la democrazia libro di Sorice Michele
I media e la democrazia
libro di Sorice Michele 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 17.00
€ 16.15
La Comunicazione politica libro di Sorice Michele
La Comunicazione politica
libro di Sorice Michele 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00

-5%

L'industria culturale in Italia. Con floppy disk libro di Sorice Michele
L'industria culturale in Italia. Con floppy disk
libro di Sorice Michele 
edizioni Editori Riuniti collana Comunicaz. e scienze sociali. Opere varie
€ 6.20
€ 5.89
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logiche dell'illogico. Introduzione alle teorie del consumo"