- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Accendere gli animi. Dialogo sulle passioni nelle organizzazioni
Accendere gli animi. Dialogo sulle passioni nelle organizzazioni - 9788883357152
di Soro G. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Accendere gli animi. Dialogo sulle passioni nelle organizzazioni
- Autore: Soro G. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Biblioteca del personale , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 127
- Curatore: Soro G.
- Dimensioni mm: 234 x 150 x 12
- ISBN-10: 8883357159
- ISBN-13: 9788883357152
Accendere gli animi. Dialogo sulle passioni nelle organizzazioni: In questo volume presidenti, amministratori delegati, direttori generali, professori d'orchestra e manager di servizi pubblici dialogano senza nascondere le loro passioni. Quando gli attori organizzativi, responsabili e collaboratori, riescono a scambiare tra di loro comunicazioni emotivamente ricche, ottengono sempre, nel bene e nel male, un incremento motivazionale e uno stimolo a essere protagonisti. Seguendo questo percorso è forse oggi possibile risolvere più efficacemente problemi di leadership e di governance che ci sembrano oltremodo complicati.
In this book, Presidents, CEOs, managing directors, orchestra professors and managers of public services interact without hiding their passions. When organizational actors, directors and employees, manage to exchange among themselves emotionally rich communications, always get, good or bad, increased motivation and an urge to be protagonists. Following this path is perhaps today can address more effectively the problems of leadership and governance issues that seem overly complicated.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Accendere gli animi. Dialogo sulle passioni nelle organizzazioni"
La psicologia in Italia. Una storia in corso
libro di Soro G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Storia della psicologia
Benedetto XVI. Sui sentieri del concilio
libro di Soro G. (cur.)
edizioni San Paolo Edizioni collana Biografie. Memorie
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Accendere gli animi. Dialogo sulle passioni nelle organizzazioni"