- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà
La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà - 9788878905016
di Marica Spalletta edito da Kappa, 2003
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà
- Autore: Marica Spalletta
- Editore: Kappa
- Collana: I galaxini , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8878905011
- ISBN-13: 9788878905016
La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà: La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà"
Gli (in)credibili. I giornalisti italiani e il problema della credibilità
libro di Spalletta Marica
edizioni Rubbettino collana Università
€ 16.00
Comunicare responsabilmente. Etica e deontologie dell'informazione e della comunicazione
libro di Spalletta Marica
edizioni Rubbettino collana Università
€ 22.00
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà"