ricerca
avanzata

La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà - 9788878905016

di Marica Spalletta edito da Kappa, 2003

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 17.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà
  • AutoreMarica Spalletta
  • Editore: Kappa
  • Collana: I galaxini , Nr. 1
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 192
  • ISBN-10: 8878905011
  • ISBN-13:  9788878905016

 

La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà: La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà"

Altri libri con autore: Spalletta Marica
Gli (in)credibili. I giornalisti italiani e il problema della credibilità libro di Spalletta Marica
Gli (in)credibili. I giornalisti italiani e il problema della credibilità
libro di Spalletta Marica 
edizioni Rubbettino collana Università
€ 16.00
Comunicare responsabilmente. Etica e deontologie dell'informazione e della comunicazione libro di Spalletta Marica
Comunicare responsabilmente. Etica e deontologie dell'informazione e della comunicazione
libro di Spalletta Marica 
edizioni Rubbettino collana Università
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà"