- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale di corrispondenza aziendale
Manuale di corrispondenza aziendale - 9788820320713
di Alfredo Spanò edito da Hoepli, 1993
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di corrispondenza aziendale
- Autore: Alfredo Spanò
- Editore: Hoepli
- Collana: Manuali di corrispondenza
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Corrispondenza commerciale Organizzazione aziendale
- Pagine: XVI-288
- ISBN-10: 8820320711
- ISBN-13: 9788820320713
Manuale di corrispondenza aziendale: Il manuale raccoglie 212 esempi di lettere che trattano i più importanti temi della comunicazione delle imprese riguardanti amministrazione, pubbliche relazioni, certificazioni, circolari, rapporti con il personale, con i rap- presentanti, i clienti e i fornitori, con enti e istituzioni. Vengono inoltre fornite indicazioni per la corretta stesura delle lettere, dei telegrammi e dei fax.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di corrispondenza aziendale"
-5%
Una storia irrisolta. Il mistero della stella scomparsa
libro di Spanò Alfredo
edizioni Il Ciliegio collana NoireGialli
-5%
Una storia diabolica. La vera storia del ritratto di Olimpia Maidalchini Pamphilj di Diego Veláquez
libro di Spanò Alfredo
edizioni Echos Edizioni collana Giallo & nero
Una storia cruenta. Il delitto della Janbiya
libro di Spanò Alfredo
edizioni Montag collana Le Fenici
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di corrispondenza aziendale"