ricerca
avanzata

Manuale di corrispondenza aziendale - 9788820320713

di Alfredo Spanò edito da Hoepli, 1993

  • € 19.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di corrispondenza aziendale: Il manuale raccoglie 212 esempi di lettere che trattano i più importanti temi della comunicazione delle imprese riguardanti amministrazione, pubbliche relazioni, certificazioni, circolari, rapporti con il personale, con i rap- presentanti, i clienti e i fornitori, con enti e istituzioni. Vengono inoltre fornite indicazioni per la corretta stesura delle lettere, dei telegrammi e dei fax.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di corrispondenza aziendale"

Altri libri con autore: Spanò Alfredo

-5%

Una storia irrisolta. Il mistero della stella scomparsa libro di Spanò Alfredo
Una storia irrisolta. Il mistero della stella scomparsa
libro di Spanò Alfredo 
edizioni Il Ciliegio collana NoireGialli
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Una storia diabolica. La vera storia del ritratto di Olimpia Maidalchini Pamphilj di Diego Veláquez libro di Spanò Alfredo
Una storia diabolica. La vera storia del ritratto di Olimpia Maidalchini Pamphilj di Diego Veláquez
libro di Spanò Alfredo 
edizioni Echos Edizioni collana Giallo & nero
€ 12.00
€ 11.40
Una storia cruenta. Il delitto della Janbiya libro di Spanò Alfredo
Una storia cruenta. Il delitto della Janbiya
libro di Spanò Alfredo 
edizioni Montag collana Le Fenici
€ 14.00
Delitti minimi ovvero delitti intimi libro di Spanò Alfredo
Delitti minimi ovvero delitti intimi
libro di Spanò Alfredo 
edizioni Clast
€ 13.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di corrispondenza aziendale"