- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale di corrispondenza aziendale
Manuale di corrispondenza aziendale - 9788820320713
di Alfredo Spanò edito da Hoepli, 1993
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di corrispondenza aziendale
- Autore: Alfredo Spanò
- Editore: Hoepli
- Collana: Manuali di corrispondenza
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Corrispondenza commerciale Organizzazione aziendale
- Pagine: XVI-288
- ISBN-10: 8820320711
- ISBN-13: 9788820320713
Manuale di corrispondenza aziendale: Il manuale raccoglie 212 esempi di lettere che trattano i più importanti temi della comunicazione delle imprese riguardanti amministrazione, pubbliche relazioni, certificazioni, circolari, rapporti con il personale, con i rap- presentanti, i clienti e i fornitori, con enti e istituzioni. Vengono inoltre fornite indicazioni per la corretta stesura delle lettere, dei telegrammi e dei fax.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di corrispondenza aziendale"
-5%
Una storia irrisolta. Il mistero della stella scomparsa
libro di Spanò Alfredo
edizioni Il Ciliegio collana NoireGialli
-5%
Una storia diabolica. La vera storia del ritratto di Olimpia Maidalchini Pamphilj di Diego Veláquez
libro di Spanò Alfredo
edizioni Echos Edizioni collana Giallo & nero
Una storia cruenta. Il delitto della Janbiya
libro di Spanò Alfredo
edizioni Montag collana Le Fenici
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di corrispondenza aziendale"