- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il senso dei media. Saggi di sociologia delle comunicazioni
Il senso dei media. Saggi di sociologia delle comunicazioni - 9788882321109
di Luigi Spedicato edito da Pensa Multimedia, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il senso dei media. Saggi di sociologia delle comunicazioni
- Autore: Luigi Spedicato
- Editore: Pensa Multimedia
- Collana: Micro macro , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 224
- ISBN-10: 888232110X
- ISBN-13: 9788882321109
Il senso dei media. Saggi di sociologia delle comunicazioni: Il senso dei media. Saggi di sociologia delle comunicazioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il senso dei media. Saggi di sociologia delle comunicazioni"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il senso dei media. Saggi di sociologia delle comunicazioni"