- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione...
E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio - 9788848128469
di Stephan Spencer Jimmy Harding Jennifer Sheahan edito da Tecniche Nuove, 2015
- € 27.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio
- Autori : Stephan Spencer Jimmy Harding Jennifer Sheahan
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Informatica
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Commercio elettronico
- Pagine: XV-293
- ISBN-10: 8848128467
- ISBN-13: 9788848128469
E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio: Guadagnare online? Si può fare, ma a condizione di tenere in conto i social media, un fattore di crescita ormai vitale per l'impresa. Il dialogo che vi ha luogo è incontrollabile, ma è possibile influenzarlo. Una gestione scadente dei social media può essere controproducente, uno spreco di tempo ed energia tanto per chi lancia il messaggio quanto per chi lo riceve e può amplificare i problemi di relazione con il pubblico. Il "guerrilla marketing" nei social media, invece, per chi lo sa condurre è un prezioso strumento di convinzione, un potente richiamo all'attenzione, una sorgente di dialogo, un fattore di differenziazione, una testa di ponte per nuovi mercati e un mezzo per battere la concorrenza... tutto ciò a fronte di investimenti bassissimi. Questo libro, indipendentemente dal fatto che vendiate prodotti fisici o servizi, vi offrirà tutte le risposte. Scoprirete come: inquadrare strategicamente e ottimizzare la propria presenza nei social media, incrementare i "click" e le vendite grazie a inserzioni su Facebook realmente efficaci, realizzare contenuto straordinario e potenzialmente virale, gestire la propria reputazione online senza farsi travolgere, incorporare i social media nella strategia di SEO e viceversa, ricorrere efficacemente agli influenzatori online per promuovere il brand e diventare influenzatori a propria volta.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio"