- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti...
La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain - 9788845314254
di Gianluca Spina edito da Etas, 2008
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
- Autore: Gianluca Spina
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 688
- Dimensioni mm: 24 x 16 x 3
- ISBN-10: 8845314251
- ISBN-13: 9788845314254
La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain: Articolato in tre parti, organizzazione aziendale, processi decisionali e interfacce nella filiera, il testo è stato ampiamente rivisto e aggiornato, con l'aggiunta di nuovi e attuali casi aziendali. Particolarmente importante la novità del glossario, che raccoglie le definizioni dei termini più utilizzati e la relativa traduzione in inglese.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain"
-5%
La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
Spina Gianluca
edizioni Rizzoli
ETAS Management
, 2012
L'agente immobiliare eccellente. Teorie e segreti per accrescere la propria capacità di trasferire fiducia
libro di Spina Gianluca
edizioni StreetLib
-5%
La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain
libro di Spina Gianluca
edizioni Rizzoli collana ETAS Management
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain"