- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano - 9788820373009
di Alessandro Sportelli Conti L. (cur.) edito da Hoepli, 2016
- Prezzo di Copertina: € 29.90
- € 28.41
-
Risparmi il 5% (€ 1.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
- Autori : Alessandro Sportelli Conti L. (cur.)
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XXII-394
- Curatore: Conti L.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 22
- ISBN-10: 8820373009
- ISBN-13: 9788820373009
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano: Il testo viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads. L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti. Il volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.
The text is now enhanced and updated with the latest and interesting news of Facebook Ads. The goal of the book is to demonstrate, with "the numbers that count," that it is possible to obtain direct and indirect benefits from investment in ads on Facebook and help businesses catch customers. The volume explains how to use Facebook Ads focusing solely on tangible and measurable, real results, thanks to advertising campaigns for a fee. A real strategic web marketing manual, full of ideas, samples, tests and case studies of large and small businesses, which will help you: understand how to integrate it into a plan advertising on Facebook marketing mix, what specific roles to play and how, in synergy with other web marketing tools, pursues the only goal really matters: profit; to learn, step by step, the dynamics of Facebook Ads, so you can create your first campaigns independently and promote your business, getting early results.
Promozione Il libro "La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano"