- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano - 9788820366223
di Alessandro Sportelli edito da Hoepli, 2014
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
- Autore: Alessandro Sportelli
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Pubblicità Commercio elettronico
- Pagine: XVIII-238
- Curatore: Conti L.
- ISBN-10: 8820366223
- ISBN-13: 9788820366223
La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano: Se il vostro obiettivo è realizzare contatti e vendite, in qualunque settore operate, allora i risultati si misurano in conversioni e profitti. Il libro spiega come usare Facebook Ads, concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Vendite, lead, prospect, fatturati, sono il vero obiettivo di qualunque azienda e professionista. Questo volume non è una semplice guida all'uso delle inserzioni su Facebook, ma un vero manuale di web marketing strategico ricco di idee, esempi, test e casi studio. Questo libro vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto; ad apprendere passo dopo passo le dinamiche del sistema pubblicitario di Facebook, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo da subito risultati concreti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano"