- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita
Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita - 9788861910072
di Fabrizio Sprega Marco Perriccioli edito da Iperclub, 2008
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita
- Autori : Fabrizio Sprega Marco Perriccioli
- Editore: Iperclub
- Collana: Iperclub formazione
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Telemarketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8861910076
- ISBN-13: 9788861910072
Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita: Con il supporto di questo manuale saprete guidare il cliente all'acquisto del vostro prodotto o servizio e, grazie alla vostra esperienza personale, potrete adeguare le tecniche esposte al modo di rapportarvi agli altri che vi è proprio. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telemarketing. Imparare ad usare il telefono come mezzo di vendita"