- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Tecniche di vendita proattiva. Come incrementare il tuo portafoglio clienti
Tecniche di vendita proattiva. Come incrementare il tuo portafoglio clienti - 9788861910102
di Fabrizio Sprega Andrea Pizzicaroli edito da Iperclub, 2008
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche di vendita proattiva. Come incrementare il tuo portafoglio clienti
- Autori : Fabrizio Sprega Andrea Pizzicaroli
- Editore: Iperclub
- Collana: Iperclub formazione
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8861910106
- ISBN-13: 9788861910102
Tecniche di vendita proattiva. Come incrementare il tuo portafoglio clienti: Essere proattivi significa imparare ad organizzare il database dei clienti, saper approfittare delle pause per costruire il proprio futuro lavorativo, riuscire quindi a mettere in atto tutta una serie di comportamenti che possono fornire risultati sia nell'immediato che nel futuro. Il volume è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di vendita proattiva. Come incrementare il tuo portafoglio clienti"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di vendita proattiva. Come incrementare il tuo portafoglio clienti"