- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali
Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali - 9788845311246
di Giuseppe Stabilini edito da Etas, 2005
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali
- Autore: Giuseppe Stabilini
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Acquisti
- Pagine: 277
- Curatore: Stabilini G.
- Dimensioni mm: 240 x 16 x 10
- ISBN-10: 8845311244
- ISBN-13: 9788845311246
Il volume analizza e attivitàdi acquistoda partedele impresedi prodotti e servizi, con particolare riguardo al'utilizzodele nuove tecnologie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali"
Il volume analizza e attivitàdi acquistoda partedele impresedi prodotti e servizi, con particolare riguardo al'utilizzodele nuove tecnologie.