- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa
Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa - 9788878026032
di Stacey Ralph D. Scifo G. (cur.) edito da Guerini e Associati, 1996
- Prezzo di Copertina: € 26.50
- € 22.53
-
Risparmi il 15% (€ 3.97)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa
- Autori : Stacey Ralph D. Scifo G. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 252
- Curatore: Scifo G.
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 16
- ISBN-10: 8878026034
- ISBN-13: 9788878026032
Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa: Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa
Promozione Il libro "Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e caos. La creatività nel controllo strategico dell'impresa"